Casale di lusso sul Lago di Garda

Situato in una regione d’Italia nota per il suo fascino naturale e la sua vivace cultura, il Lago di Garda attira visitatori esigenti da tutto il mondo. Esplorano città da favola come Malcesine e Limone Sul Garda, si sguazzano sulle spiagge di laghi di ciottoli e fanno escursioni sulle montagne sullo sfondo, soggiornando in sistemazioni di lusso che fondono una raffinatezza senza precedenti con la serenità della natura. Che si tratti di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia o di una festa di lusso, un agriturismo di lusso sul Lago di Garda è la fuga definitiva dall’ordinario.

Queste proprietà di lusso evocano un’atmosfera di eleganza e grazia, con i tessuti più pregiati e i sofisticati arredi domestici che creano un’atmosfera di opulenza e comfort. All’esterno, il paesaggio circostante è altrettanto raffinato: dai rigogliosi vigneti agli uliveti lussureggianti, dagli imponenti pini alle tranquille viste sul lago.

Che tu stia cercando un autentico rifugio rustico o una versione moderna della vita italiana, JamesEdition offre le tenute più esclusive sul Lago di Garda e dintorni. Salva le tue case preferite su JamesEdition e ricevi notifiche quando i nuovi annunci soddisfano i tuoi criteri.

In una zona rurale che si affaccia sulla sponda settentrionale del Lago di Garda si trova Villa Storica, una sontuosa dimora che è la base perfetta per godersi il paesaggio. Progettata dall’architetto Matteo Thun, la struttura è una versione moderna del lusso, con muri in mattoni lavati in pietra, eleganti caminetti e caratteristiche all’avanguardia che conferiscono un senso di raffinatezza ad ogni spazio. Costruita originariamente nel 1892, la villa vanta tocchi stravaganti come una torretta ottagonale e parapetti decorati. Gli ospiti possono concedersi una vasta gamma di servizi, da una spa in loco a un ristorante stellato Michelin. agriturismo di lusso lago di garda

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *